Riconoscimenti

Lucarelli & Lavanga professional partner Sole 24 Ore

Lo studio è accreditato dal Sole 24 Ore  per le proprie aree di competenza. 

 

Il progetto Partner 24 Ore Avvocati è realizzato dal Gruppo 24 Ore in partnership con 4cLegal, società che fornisce ad aziende soluzioni per organizzare e gestire beauty contest legali.  

Il progetto poggia su alcuni elementi cardine come reputazione, comunicazione, networking e ampliamento delle competenze.

Nel corso degli anni lo studio si è particolaremnte distinto in ambito nazionale ed in particolar modo nel settore della crisi di impresa e nella risoluzione di problematiche societarie senza, tuttavia,  tralasciare le altre branche del diritto civile.

Lucarelli & Lavanga Studio legale dell'anno 2021

Nello scorso anno  Statista, in collaborazione con Il Sole 24 ORE, ha svolto, per il terzo anno consecutivo, l’indagine “Gli Studi legali dell’anno 2021” allo scopo di individuare le eccellenze del panorama legale italiano secondo le indicazioni di avvocati e clienti.
Lo Studio Legale Lucarelli & Lavanga ha ottenuto il prestigioso riconoscimento quale Studio Legale dell'anno 2021.

Un ringraziamento particolare a tutto il team dello studio ed ai nostri clienti che, continuando a credere in noi, hanno contribuito al raggiungimento dell'ambito premio.

 

Finalist Le Fonti Awards

Dopo una lunga fase di analisi da parte della redazione, centro studi e col supporto del comitato scientifico,  LE FONTI  ha selezionalto lo studio  Lucarelli & Lavanga  come Finalista della XI edizione annuale dei Le Fonti Legal Awards® con la presenza della televisione nazionale Le Fonti TV, la prima TV in Italia sull’economia, finanza e professioni. 

Lo studio Lucarelli & Lavanga è stato selezionato come boutique di eccellenza dell'anno nella materia Crisi d'impresa mentre l'avv. Nicola Lucarelli è stato selezionato come professionista dell'anno  nella medesima categoria.